mercoledì 11 luglio 2007

....dopo tutto domani è n'altro giorno

..... da sta mattina che me sono alzata , presto saranno state le 10, le 11 al massimo, e c'iho sto fastidioso pensiero che me so dimenticata qualche cosa....
Ma che sarà sta cosa, bohhh?
Li denti?.... no, che ieri sera ho magnato l'abbacchio e a forza de ciancicarlo m'er rimasto tra li denti un'etto de carne e c'io tolto con l'idrante....
Er cane? no, c'io dato da magna a carbonara, così cresce bello furbo .
E che me so dimenticata... le unghie io fatte che se no quando me gratto er culo me rimangono le artigliata come se m'avesse mozzicato er leone.....
Vedemo.... me so alzataa, me so fatta a doccia, ho magnato e poi me sono svegliata....
e che me so dimenticata?
- Telefona - Amo, ciao, ma che me so dimenticata oggi? che dici? er compleanno de mi nonno? ma è oggi? ma davvverò? no non è quello amo,no è quello. Ciao
Che me sarò dimenticata?
- Per caso si siede su una busta paga, che raccoglie da sotto le chiappe e vedendola si illumina- a mannaggia, me sono dimenticata de nadare a lavorà.... va be, chi se ne frega.... dopo tutto domani è n'altro giorno.