Lo Spaccacuori
Una commedia che fa sorridere ma nulla di più. Uno scapolone che arriva ai 40 senza sposarsi decide di farla finita e buttarsi. Mette l’anello al dito di una bionda adorabile che dopo le nozze si trasforma in una specie di Shrek. Si innamora di una ragazza conosciuta in viaggio di nozze, la perde, la trova, la perde, divorzia, si sposa di nuovo e lei ricompare .Tante gag, qualcuna divertente, nulla di che. Anche volgarotto
Number 23
Un bel film, strano. Un uomo riceve in regalo dalla moglie un libro, una specie di manoscritto di un assassino ossessionato dal numero 23. Ed in questo libro ci si riconosce sempre più, ci legge la storia di un omicidio di una dozzina di anni prima. E cercando scopre di essere lui lo scrittore del libro, di essere stato un pazzoide omicida ossessionato dal 23 che tentando di suicidarsi ha perso la memoria, e quel libro è una mappa verso il se stesso patologico.
Giovani Aquile.
Un gruppo di giovani americani, nel 1917 prima che gli USA entrino in guerra, vanno volontari in Francia per combattere come piloti.
I personaggi sono delineati così così e la storia è semplice . E’ però un susseguirsi di duelli aerei, mozzafiato, bellissimi, specie il combattimento contro lo Zeppeling. Veramente bello.