Nella migliore tradizione della sinistra italiana si prendono fatti singoli e li si stravolgono per costruire nel popolo bue dei sinistroidi il pericolo del ritornato nazismo.
Così alla Sapienza un gruppo di balordi , 4 di destra 30 di sinistra si picchia.... l'unico fatto è che li , in quella università se non dici cose che vadano bene alla sinistra non puoi parlare...... squadrismo rosso? no, il tutto visto come un ritorno del fascio che fa ridere i polli.
E poi c'è questo raid del pigneto... e si c'è Alemanno quindi sono risorti dalle tombe gli ss a caccia dei poveri negri inocenti.
Ma l'avete sentita la cosidetta mente del raid?
"«Ora che la «mente» del raid del Pigneto ha confessato, ci aspettiamo che tutti, soprattutto il principale telegiornale del servizio pubblico, facciano ammenda e chiedano scusa per essere stati complici della campagna di odio e di diffamazione alimentata dalla sinistra». A chiederlo è il senatore del Pdl Alessio Butti. «Il Tg1 ha infatti coperto con eccessiva solerzia l'aggressione del Pigneto, con dirette, approfondimenti e interviste monocordi - continua Butti - a immigrati visibilmente aizzati contro il sindaco di Roma e il governo di centrodestra. Non vogliamo dare lezioni di giornalismo a nessuno. Ma si tratta di sottoporre all'attenzione di tutti, e in particolare dei vertici della Rai, un fatto increscioso. Si è trattato di un clamoroso abbaglio, di una cattiva informazione e di un uso strumentale di immagini e voci, salvo poi scoprire che la realtà è tutt'altra. Nessun raid neonazista, ma il vergognoso ricorso alla giustizia fai da te da parte di un aggressore cha rivendica la sua appartenenza alla sinistra». Per Butti «L'obiettività, l'imparzialità e soprattutto la verità sono state evidentemente soffocate dal principale telegiornale della Rai che ha strumentalizzato una vicenda ignorando un principio fondamentale del giornalismo: la verifica della fonte. Serve più coerenza e soprattutto più correttezza da parte del servizio pubblico e del Tg1 in particolare. Probabilmente i vertici dell'azienda avrebbero dovuto dirigere altrove i propri interessi, piuttosto che pensare ad occupare posti e fare nomine dell'ultima ora»."
Qui vi riporto un pezzo del corriere ma ho proprio sentito la lettura dell'intervista.
Oltre ad essere un ignorante, un violento ed un imbecille è pure di simpatie sinistroidi, ma ditemi voi.