lunedì 21 luglio 2008

Cazzaro

Nella mia vita ho conosciuto parecchi cazzari ma il peggiore, esclusi i miei attuali fornitori intendo, è stato un mio compagno di classe del liceo, che non nomino per privacy ma era una fucina di minchiate veramente impressionante.
Aveva una serie infinita di storielle assolutamente non credibili , su se stesso, che raccontava convinto immagino pensando che potesse essere creduto.
Un misto tra Rambo, Capitan Kirk, Rocco Siffredi e McGiver.
Ve ne racconto un paio tratte dai reconditi meandri della mia memoria.

Cazzata numero uno: “Ero in sicilia con la mia nuova fidanzata (ne avrà avute 2-300) in un bar quando sono arrivati i suoi fratelli. Io ho spezzato una stecca da bigliardo sul ginocchio e mi sono fatto largo pestandoli tutti. Fuori sono saltato su uno che passava in moto. Ho preso il mezzo e con esso sono tornato a Milano…. RAGAZZI, LASCIATE STARE LE SICILIANE “

Cazzata numero due:” Un doberman mi ha assalito ma io l’ho strangolato”

Cazzata numero tre : “ con un mio amico ingegnere ho modificato un lettore cd e l’ho trasformato in un raggio laser che con una pila da 1,5 volt può forare la portiera della macchina”

A rotazione a tutti quanti continuava a smerciare ste storie e poi spesso concludeva che doveva scappare perché lo stava aspettando una coppia di modelle, una bionda ed una nera.

Che personaggio chi lo sa che fine ha fatto.
Magari ora è uno tutto serio e triste che fa il suo piccolo lavoro da impiegatuccio….. o magari invece è l’eminenza grigia dietro la CIA. Avrà inventato lui l’aereo invisibile?