mercoledì 4 luglio 2007

La Palestra

La palestra è un pò gioia e dolore di chi vive a Milano.
Forse perchè chi + chi meno si fa tutti una vita un pò sedentaria ed un pò stressata.....
Credo che la maggior parte della gente si iscriva per senso di colpa e poi ci vada il meno che può. Tipico dei non nati a Milano è vederla come luogo di conoscenze.
Io per anni ho fatto sport da combattimento, ho anche insegnato Kick boxe. Sono abituato a posti piccoli e sgangerati, dove vedi sempre le 10 stesse facce ed altre dieci che girano.
A questo giro grande salto.... la mia dolcissima metà è iscritta alla Virgine, ed io non ho voglia di tenere un corso. Così sono andato li....... per il motivo diametralmente opposto a quello scritto sopra.
Voglio stare in un posto dove mi posso allenare in pace senza che arrivi qualcuno che mi vuole parlare perchè l'ho allenato una vita fa, o ha visto un mio match, o vuole provare a vedere se è più forte o più bravo.
La dimensione da l'anonimato... stessa cosa di Milano. Sei una goccia, ti fai la tua vita in pace senza avere a tutti i costi qualcuno sul collo.
Comunque per ora ci sono andato due volte. Una da solo una con la mia lei. E' mezza vuota visto il mese, tante macchine, piscina, sauna, c'è tutto.
Per ora mi piace. Anche perchè subito fuori ci sono tanti negozi, bar, posti dove mangiare, volendo il cinema.