mercoledì 26 marzo 2008

Caro buonista terzomondista islamofilo del cazzo

Ieri sentivo continuamente la notizia della conversione al cristianesimo di Magdi Alan.
E tra me e me dicevo…. E chi sene frega non ce lo mettiamo?
Mi ha fatto riflettere la sua intervista dove giustificava la pubblicità di questo fatto intimo e privato come denuncia della situazione di migliaia di convertiti ex mussulmani, condannati a morte per apostasia.
Personalmente credo che sia un problema vero e da denunciare che la dice lunga sull’apertura dell’islam e sulla propensione al rispetto degli altri di questa gente…. Ma rimango dell’idea che è il solito giornalista stronzo che sfrutta anche questo per farsi nome e articoli.
Sia pur involontariamente la cosa ha scatenato un baccano assurdo che ha portato alla luce il vero marcio della nostra società, i buonisti, terzomondismi del cazzo che sputtano nel piatto in cui mangiano che tanto schifano l’occidente ma sempre qui rimangono (per coerenza e per la mia tranquillità mi piacerebbe se ne andassero in Iran o dove credono meglio).
Un deputato italiano, dei comunisti di qualche sottogenere, ora presentato nelle liste della sinistra arcobaleno se ne è uscito anche con una filippica demenziale e allucinata sul fatto che questa era l’ennesima mossa imperialista di un occidente che unito e machiavellico cerca di schiacciare il povero islam e giustificare la guerra preventiva e l’occupazione ed il massacro di popoli inocenti…..
1)ma che preventiva, sono 1500 anni che ci fanno la guerra. O convertiti o morti non va bene loro nulla di diverso.
2)Caro buonista terzomondista islamofilo del cazzo. Magari ci fosse questa unione diabolica e tremenda, questa strategia intessuta abilmente e pervasiva. E’ vero il contrario.
Come l’impero romano nei suoi anni peggiori siamo deboli e divisi.
Vuoti e privi di valori.
Ma dove prendete queste idee visionarie?
Per la seconda volta in una settimana mi trovo a pnsar bene di una cosa detta da un giornalista, Mi devo preocupare?