mercoledì 31 ottobre 2007

Gregory House

Gregory House
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

« Questo posto è pieno di malati, se mi sbrigo riesco ad evitarli. »
(Gregory House)
Personaggio di Dr. House - Medical Division
Gregory House
Gregory House
Prima apparizione
Una prova per non morire
Caratteristiche
Soprannome/i
Chiamato quasi sempre House. A volte Greg.
Sesso
maschile
Età
48
Occupazione
Primario del reparto di Diagnostica del Princeton Plainsboro Teaching Hospital
Famiglia
Padre : John HouseMadre : Blythe House
Relazione/i
Ha convissuto per cinque anni con Stacy Warner.
Figli
nessuno
Interpretato da
Hugh Laurie
Doppiato da
Sergio Di Stefano
Creato da
David Shore
Gregory House è un personaggio di fantasia, protagonista della serie statunitense Dr. House - Medical Division
(House MD) a discapito però del titolo originale, che stava a significare "Medicinæ Doctor" (acronimo usato nei paesi anglosassoni per dottore in medicina). Primario del reparto di Diagnostica dell'ospedale fittizio Princeton Plainsboro Teaching Hospital, è interpretato dall'attore inglese Hugh Laurie con la voce italiana di Sergio Di Stefano.
Medico brillante, di estrema competenza nel proprio lavoro, Gregory House potrebbe essere la punta di diamante del proprio ospedale, ma il carattere misantropo, irritante e asociale (forse affetto dalla Sindrome di Asperger) tipico della sua personalità rischia di compromettere la tradizionale fiducia tra paziente e dottore.
Per via di queste caratteristiche, in più di un'occasione ha anche rischiato il licenziamento, ma l'amministratrice dell'ospedale presso cui lavora, la dottoressa Lisa Cuddy, ha sempre preso le sue difese, anche rinunciando al finanziamento di 100 milioni di dollari offerto dal titolare di una casa farmaceutica per presiedere il consiglio d'amministrazione dell'ospedale ed ostile ad House.
La donna, pur non approvando l'approccio di House con pazienti e colleghi, nutre una profonda stima per le sue capacità e sa che House è talmente prezioso per l'ospedale da essere insostituibile: licenziarlo significherebbe privarsi di una importante risorsa.
Gregory House, specializzato in nefrologia e malattie infettive, è infatti geniale, riuscendo a risolvere brillantemente i casi clinici più difficili e disperati, con una tecnica degna del più abile degli investigatori. Non a caso è stato paragonato a Sherlock Holmes con cui ha più di un'affinità.
House è un medico atipico, uno scienziato della medicina, che cura le malattie, ma odia il contatto con i pazienti e con le persone in generale.
Secondo la finzione televisiva, Gregory House è nato l'11 giugno 1959 da John e da Blythe House (questa è anche la data di nascita dell'attore Hugh Laurie, che interpreta House); in precedenza ci viene lasciato capire che House fosse nato tra la fine dell'autunno e l' inizio dell'inverno, secondo i riferimenti al suo compleanno in un episodio della prima serie, dove la sua data di nascita è ipotizzata intorno al 21 dicembre.
Il padre è un pilota dei marines, condizione che porta House a vivere molti spostamenti, da bambino. È durante questi viaggi che House presumibilmente entra in contatto con molte lingue straniere, mostrando infatti un certo livello di comprensione di spagnolo, portoghese, mandarino, giapponese e Hindi nel corso della serie.
Uno dei trasferimenti della famiglia House si ha in Egitto, dove egli sviluppa un interesse particolare per l' archeologia e la "caccia al tesoro", interesse mantenuto anche in età adulta.
Un altro soggiorno all'estero, si svolge in Giappone, dove all'età di 14 anni House matura la decisione di fare il medico.
House ama sua madre ma prova avversione verso suo padre, all'apparenza ingiustificata. Evita di alloggiare entrambi i suoi genitori e evita il più possibile i contatti con loro.
Ad un certo punto House racconta di come i suoi genitori lo avessero lasciato sempre con sua nonna, le cui punizioni sconfinavano in abusi crudeli come far dormire Gregory all'addiaccio in un campo, o fargli fare il bagno nel ghiaccio. House confesserà in seguito che queste punizioni non gli venivano dalla nonna, ma dal padre: questo in un certo senso spiega il suo carattere misantropo.
Indice[nascondi]
1 Il college
2 Amore ed incidente alla gamba
3 Lavoro
4 Amici
5 Passioni
6 Collegamenti esterni
//

Il college [modifica]
House si iscrive poi all'università "Johns Hopkins", dalla quale però viene espulso per essere stato implicato da un compagno di corso in un caso di falsificazione di un risultato di un test. È poi accettato all'università del Michigan a Ann Arbor in cui si laurea insieme al suo futuro capo, Lisa Cuddy. All'età di 27 anni desiderò di uccidere il presidente Reagan.

Amore ed incidente alla gamba [modifica]
Circa dieci anni prima che la serie cominci, House ha intrapreso una relazione con Stacy Warner, un avvocato costituzionale. Cinque anni più tardi, House ha un forte dolore al piede, sottovalutato dai medici che giudicavano il dottore solo un tossicomane in cerca di una dose.
In realtà, un aneurisma nella sua gamba si era coagulato, portando House ad un infarto e inducendo alla necrosi i muscoli del suo quadricipite. House entra in uno stato di coma indotto per risvegliare i muscoli del piede anche a condizione di dover subire dolore cronico per tutta la vita e di rischiare la stessa. Dopo che House entra in coma farmacologico, Stacy decide però di esercitare la sua procura medica e ribalta la scelta di House per non rischiare la sua vita. Ciò provoca una perdita parziale dell'uso del piede e un dolore più lieve ma ancora serio che accompagnerà House per il resto della sua vita. House non perdona Stacy per la decisione presa, la lascia e dopo qualche anno lei sposa un professore di liceo, Mark Warner, che diverrà in seguito paziente di House.

Lavoro [modifica]
Attualmente, House lavora al Pricenton Plainsboro Teaching Hospital. Per il dolore alla gamba, ricorre a massicce dosi di Vicodin per il quale ha una forte dipendenza: in effetti House, per sua stessa ammissione, è un drogato, che ammette la sua dipendenza, ma rifiuta di identificarla come problema. Il suo codice morale è anti convenzionale ed il suo senso di legalità e di giustizia è poco ortodosso, ma House ha comunque una sua integrità. È capace di rischiare la professione e la reputazione per inseguire i suoi valori e la sua verità e mira alla perfezione per piacere personale, non per il successo.

Amici [modifica]
House ha un solo grande amico, il dottor James Wilson (oncologo), l'unico in grado di tenergli testa e insieme alla dottoressa Lisa Cuddy, le uniche persone di cui House si fidi (oltre a Stacy). Lo staff del reparto di diagnostica è composto invece dai colleghi Taylor Eric Foreman (neurologo), Robert Chase (esperto in Terapia intensiva,rianimazione, anestesia e cardiologia) e Allison Cameron, che si è innamorata di lui in passato (immunologa).

Passioni [modifica]
È un fan sfegatato della soap-opera General Hospital che segue assiduamente (specialmente nella prima stagione) con la sua TV tascabile.
Adora le moto, infatti si compra una Repsol Honda (la stessa con cui ha vinto numerosi titoli il campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi) facendosi prestare i soldi da Wilson, al fine di misurare la loro amicizia), il Game Boy Advance SP, il Nintendo DS ma ha anche un grande amore per la musica: suona il piano da sempre e la chitarra elettrica (una costosa Gibson Flying V d'epoca) dalla quarta stagione, si muove sempre con il suo iPod (che cambierà nel corso delle stagioni: passerà da un iPod classico ad uno shuffle) e nel suo ufficio ha un vero e proprio stereo con tanto di giradischi, per la precisione un Sota Star.

Vi ricorda qualcuno???


Ma cazzo, il volo dura 28 ore...... e come facciamo a farle passare?

Niente sesso nelle suites dell'Airbus A380
Le dodici cabine di prima classe con letti matrimoniali non sono insonorizzate e nemmeno del tutto sigillate
L'Airbus A380 della Singapore Airlines all'arrivo a Sydney (Epa)SINGAPORE - Alla Singapore Airlines mantengono un basso profilo e assicurano che non c'è nulla di nuovo rispetto a quanto di norma viene chiesto ai propri passeggeri: «Chiediamo a tutti coloro che salgono sui nostri aerei di non creare problemi agli altri passeggeri e all'equipaggio», ha detto la compagnia aerea alla Reuters. «Lo stesso vale per chi occupa le suites del nuovo Airbus A380: è vero che sono private, ma le dodici cabine non sono insonorizzate e nemmeno completamente sigillate».
TENTAZIONE - La precisazione è dovuta al fatto che le suites sono corredate di letto matrimoniale e, durante le sette ore di volo tra Singapore
I coniugi Elwood nella suite dell'A380 (Ap)e Sydney, dove lo scorso 25 ottobre è entrato in servizio il nuovo superaereo a due piani, a qualcuno può venire (o è già venuta) la tentazione di... alla Singapore Airlines non vogliono nemmeno sentire pronunciare la parola.

Ti che tacchi i tac attaccame i tac.........

«I tacchi alti? Causano schizofrenia»
Le più bizzarre teorie mediche. Bufale o verità della scienza? Ecco alcuni degli studi più «incredibili»
Vi era mai venuto il sospetto che i tacchi alti potessero causare schizofrenia? E che gli effetti del jet-lag: aprono la porta alle malattie mentali? E che dire dell'efficace prevenzione della sclerosi multipla mediante abolizione della mortadella ? Se non ci avevate mai pensato, o creduto, avete probabilmente fatto bene. Si tratta infatti solo di alcune delle più bizzarre teorie mediche che il quotidiano inglese «Daily Mail» si è preso l'onere di passare in rassegna.
(Afp)SCOPERTA DI MILLE ANNI FA - Jarl Flensmark dell'universitá di Malmo (Svezia), è lo studioso cui sui deve la «vertiginosa» associazione fra schizofrenia e tacchi alti. Del resto lui dice di avere le prove che i primi casi di schizofrenia sono apparsi proprio quando sono state inventate queste calzature: circa mille anni fa. Le prime scarpe con i tacchi sono comparse infatti in Mesopotamia, la stessa area nella quale sono stati osservati i primi pazienti psichiatrici. In Inghilterra, dal '700 in poi, le donne hanno scoperto il fascino dei tacchi alti e di pari passo si è assistito a un inspiegabile lievitare di casi di schizofrenia. Stesso discorso anche in Nord America, mentre fra i nativi, che utilizzano solo mocassini, di patologie mentali non se ne osservano molte. E c'è anche la spiegazione della curiosa correlazione: quando camminiamo con i piedi ben piantati per terra, secondo gli epigoni della teoria in questione, i movimenti del piede stimolano i recettori delle nostre estremità, aumentando l'attivitá delle cellule cerebrali. Sollevando il tallone, i recettori vengono stimolati di meno e tutto ciò provoca una variazione nella produzione interna di dopamina, sostanza nota agli psichiatri per avere un ruolo chiave nell'insorgenza della schizofrenia. Conclusione: volete fare a meno dei tachi alti? Può essere un'idea. Non è detto che dobbiate visitare meno spesso lo psichiatra, ma ci sono ragionevoli possibilità che spendiate meno in consulti con l'ortopedico causa slogature.

Fedi, fratelli e cheese bourgher

Ieri siamo andati a comprare le fedi con mio fratello (che è uno dei testimoni).
C'è una gioielleria aperta la sera al centro multiplex, siamo andati li.
Una parentesi, non potete rendervi conto del casino che c'era per strada. Va be che quando piove Milano impazzisce, ma questo è troppo.
Mi sa che la chiusura del fulvio testi ci farà penare tutti quanti e non poco.
Le macchine si riversano ovunque essendo chiusa una delle principali arterie.
Comunque sia abbiamo preso le fedi , e poi siamo andati a mangiare al tex mex.
Cavolo, ho preso le alette di pollo ed un cheese bourger e ho fatto fatica a mangiare tutto.
Mi uscivano dagli occhi anche le patatine.
In effetti costa di + che un mac donald, ma non c'è paragone, infinitamente meglio.
Era un sacco di tempo che non passavo una serata con mio fratello, una di quelle cose che si danno un poco per scontate quando si vive assieme e poi però mancano.
Proprio una bella serata

martedì 30 ottobre 2007

Er Nano, te da na mano


L'orso Bruno

L'Orso Bruno - Venditti 1972
Quando la luna della foresta dipinge il fiume e la montagna e un altro inverno senza dolore posa le ali sulla tua terra.
Stai già sognando lunghe stagioni e mele acerbe da regalare a chi ti aspetta senza parlare nel tuo castello di roccia scura.
Dopo l'inverno la primavera sveglia le cose con la sua pioggia mentre i tuoi occhi chiusi nel sonno stanno aspettando il suo richiamo.
Dio delle foglie!
Dio della valle!
Lui ti ringrazia per questo sonno fa che il destino non sia crudele per un tuo figlio sempre fedele.

Quello che i lavoratori non sopportano in ufficio

Ancora una volta scopro di essere anomalo.

Io non sopporto quasi nessuno ma non mi da fastidio nessuno dei motivi sotto

La cosa che proprio non sopporto è la stupidità, specie se fa coppia con l'aroganza.

Non sopporto l'incompetenza , la vigliaccheria i lecca culo e gli yes man.



Quello che i lavoratori non sopportano in ufficio: le telefonate personali, il disordine, gli odori troppo forti

Ozio in ufficio (Fotogramma)NEW YORK - Spazi comuni sempre più aperti e colleghi maleducati: un binomio insopportabile. Che fastidio, per esempio, quelli che passano la giornata in ufficio facendo gossip, quelli che pensano a organizzare la loro vita privata e il tempo libero, quelli che navigano su Internet per puro piacere. Sono questi i comportamenti meno tollerati al lavoro secondo un sondaggio condotto negli Stati Uniti da Harris Interactive. Il 60% dei 2.429 intervistati ha messo il gossip in cima alla classifica. Come dire: in ufficio si lavora, mica si passa il tempo a spettegolare. Al secondo posto le persone che fanno telefonate personali o navigano troppo su Internet. Insomma, quelle che perdono tempo. Anche il disordine negli spazi comuni, come i piatti non lavati nelle cucine, irrita il 45% degli intervistati, mentre gli odori troppo forti come profumo, cibo o fumo sono al quarto posto con il 42%. Seguono i colleghi che parlano a voce troppo alta al telefono e le suonerie assordanti con il 41%, un eccessivo uso di dispositivi elettronici personali nelle riunioni con il 28%, e un cattivo uso delle e-mail al 22% (in particolare l'uso eccessivo dell'opzione "rispondi a tutti").

Baozilla

Si vede che sto male
Mi sono sognato una bestia mezzo cane molosso e mezzo coccodrillo che mi morsicava a morte.......
Da sveglio mi è rimasto il ricordo di questo animale infame, ed ho deciso di chiamarlo BAOZILLA
Spero di non incontrarlo in australia

Citazione dell'acida Mirabella

Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista piu sviluppata del cervello.

lunedì 29 ottobre 2007

Posti di classe

Oggi io ed il mio amico Marco siamo andati a mangiare in un ristorante qui vicino
Posto di classe
Eravamo seduti fuori ed è arrivata una rumena, che la sera probabilmente fa la battona, e a pranzo lavora li e ci ha urlato:
Voi mangia?
Ed alla nostra risposta affermativa è arrivata con una salviatte da spartirci in due e ci ha chiesto
Che vuoi bello?
Dopo che la "signora" ha preso gli ordini (ed ha portato a Marco 2 bicchieri ed a me 2 cose da bere) si è presentato un'altro slavo di qualche tipo che ci ha portato prima il cibo, poi le posate.
Bel posto, curato
ci torniamo

Veri Capolavori dell'arte moderna

























































































































Lo dice nonna ina

"evitiamo le rotture di castagne che in questo periodo si
chiamano maroni"

Bazar


Da un pò di tempo a questa parte qua dentro sembra un bazaar
"O amico, 1000 euro, tu da me mille euro io da te cammello,, dai bello, 800 euro, va bene?"
Alla fine a fine anno ci si riduce così
Non sono un braccino corto nella vita, lo devfo essere nel lavoro

Vecchio malefico

Ieri ero a Genova, ed in questa amena e signorile città ho incontrato il Vecchio Malefico, mentre faceva lo show.
Un ragazzotto aveva tirato dei petardi e questo è intervenuto per farlo smettere, e fino a qui....
Ma poi ha iniziato a minacciare di tagliargli la gola, gli ha dato dello stronzo e del bastardo, lo ha inseguito per prenderlo a pugni...
Ma alla soglia dei 100 anni uno non potrebbe essere un poco più civile?
E poi dicono che l'aria di mare fa bene

venerdì 26 ottobre 2007

L'italia è un grande paese perchè tutti possono crescere


infatti Pierino da grande è diventato un pezzo grosso della ferrari

IPSO DIXIT


Il mondo è bello perchè è vario

Prima la ragazzina che abbiamo preso un paio di mesi fa
mi diceva che la mamma è in sbattimento per il fatto
che i cani selvaggi le hanno sbranato le galline
ed hanno mangiato il conigli dello zio.
Povera ci credo che qui a Milano si trova spaesata.
che strano per me pensare a queste cose, questi problemi
che io associo al dopoguerra o a paesi lontani......................

I genovesi del nord cosa non si inventano.......

BIO-TECH IN SCOZIA
Ecco i bus a olio da cucina: se lo porti da casa, sconto sul ticket

Diversità culturali, lo yoga in veneto ed in india




Take That........


Che spettacolo di Classe!!!!!!!!!!!!


va be, comunque almeno si capisce che vuole dire il nome del gruppo

Tempo fai da te

Visto che oggi non si pigliava radio dj non abbiamo avuto le previsioni del tempo.
Quindi per non saper ne leggere ne scrivere ho guardato fuori dalla finestra ed ho visto che pioveva..... e mi sono vestito da pioggia.
Previsioni del tempo fai da te.........

giovedì 25 ottobre 2007

Dottor House

Perchè piace?
Perchè dice quello che pensa, anche a sproposito, non è buonista ed è sarcastico.
Tutte cose che la gente nella vita vera non sopporterebbe mai.
Perchè piace tanto?
Forse perchè tanti frustrati repressi vorebbero essere capaci di fare altrettanto, spararle così grosse e dire tutto quello che passa loro per la testa........ e per 2 ore alla settimana ci si immedesimano

Lunch is now, a dopo



Dall'australia con furore


Essendo che tra un pò

andiamo in viaggio di nozze in Australia

sono diventato attento alle news che vengono da li

Sarà che non ci avevo fatto caso

o che gli Australiani si sono rincoglioniti tutti di colpo

Ma ne sento di enormi......


Giorni fa:

Australiano viene morso al viso da un coccodrillo

ma è talmente ubriaco che non se ne accorge e viene medicato il giorno dopo, 40 punti....


MA COME SI FA A NON ACCORGERSI CHE UN COCCO TI HA MANGIATO LA FACCIA!!!!!!!!!!


ma vabè


oggi questa


Il calendario delle sexy aborigene
L'iniziativa in Australia. Lo scopo: rafforzare l'autostima della popolazione femminile indigena


e fino qui, ma guardate la foto
ma è una donna quella?????
si aiutiamole, ma aiutiamole ad estinguersi!!!!!!!!!!!!!

ERRR compleanno

AOOOO
oggi è er compleanno de Diana
ch'ha fatto tgccccnque anni , no per gamba, tutta intera
e c'ia portato le paste
noi volevamo A CARBONARA....... ma c'ià portato le paste e ce magnamo quelle
e pure in fretta, se no, ce le magna ER CANE de Diana
che nu n'è per nu farceli mangià
è che sta bestia, già c'ia er colesterolo
se se magna le paste
poi so cazzi
Bella, bella, bella
Come una rosa
Come il mare al tramonto
Come il vento in una mattina fredda
Così bella
che a volte
fa male vederti

Primo commandamento


mercoledì 24 ottobre 2007

Auguri Chiara

Oggi la bella Chiara compie 30 anni
ma visto che ha viaggiato a velocità luce a lungo
ne dimostra 24-25
auguri!

voce al popolo bue

Gentile Ministro Padoa Schioppa,
Sono un ragazzo di 30 anni, lavoro come operaio, vivo in periferia di una
grande città e, ahimè, vivo ancora a casa dei miei.
L´altro giorno ho sentito le sue parole in tv, e mi sono immediatamente
identificato in coloro che lei definisce "bamboccioni", quei trentenni che
lei vorrebbe "mandar fuori da casa".
Mi son detto: "Grande Ministro, Lei ha ragione".

Mi sono così rivolto alla mia Banca per ottenere un mutuo.
"Grande Ministro, avrò finalmente una casa tutta mia", ho pensato!
Guadagno 1.000 Euro al mese + 13esima e 14esima, le quali spalmate in 12
mesi mi garantiscono un reddito mensile di 1.166 Euro.
Visto che la rata mutuo non può superare 1/3 dello stipendio, mi posso
permettere una rata di 388 Euro al mese.
Con questa rata mi viene concesso un mutuo di ?65.770 Euro in 30 anni (se
aspettavo un altro po´, vista l´età, non me lo concedevano un mutuo
trentennale... Grande Ministro, grazie per avermi fatto fretta!)


Con il mio bel preventivo in tasca, ho deciso di rivolgermi immediatamente
ad uno studio notarile, per farmi preventivare le spese che dovrò sostenere
per acquistare una casa.
Dai 65.000erotti Euro, dovrò infatti togliere:
- Euro 3.000 circa di Tasse in fase d´acquisto ("solo" 3.000 euro visto che
è la mia Prima Casa ! Grande Ministro, grazie)
- Euro 2.500 circa di Notaio per l´acquisto
- Euro 2.000 circa di Notaio per il mutuo
- Euro 2.500 circa di Allacciamenti alle utenze acqua, gas, enel.
Per un totale di Euro 10.000 circa

Beh... ho ancora a disposizione ben 55.770 Euro per la mia casetta!
La dovrò arredare, ovvio, mica posso dormire per terra...
Mi sono rivolto così ad un mobilificio, per ora posso accontentarmi di una
cucina, un tavolo con 2 sedie, un divano a due posti , un mobile tv, un
letto matrimoniale, un armadio e due comodini... il minimo, ma mi conosco,
mi saprò adattare.
Euro 7.000 circa, se i mobili me li monto io! Beh... pensavo peggio!


Ho ancora a disposizione ben 48.770 Euro per la mia casettina, sono sempre
90erottimilioni di una volta! Grande Ministro, grazie!
Entro gasatissimo in un´agenzia immobiliare, è arrivato il momento...
Con 48.770 euro mi dicono che posso acquistare:
- un garage di 38 mq. al livello - 2 di un condominio di 16 piani;
- due cantine (non comunicanti tra loro) di mq. 18 ciascuna nel condominio
adiacente.
Per l´abitazione più piccola ed economica - un bilocale trentennale di 45
mq. al piano seminterrato di uno stabile a 20 km dalla città - dovrei
spendere 121.000 Euro!

Me ne torno a casa Ministro, a casa dei miei, ovviamente!
Ho fatto quattro conti: per potermi permettere quel bilocale, dovrei:
- o indebitarmi per altri 63 anni, quindi l´ultima rata la verser
ò finalmente a 93 anni!
- oppure dovrei guadagnare 3.000 euro al mese!

Grande Ministro, grazie!

Telefono

Pensate che qualcuno ha avuto il coraggio di prendere il mio vecchio cel che è scassato e ha un valore di mercato di 0.7 euro
Ho mandato sul mio numero un sms
"ora lo blocco, per cortesia portalo in reception"
E quindi l'ho bloccato
20 minuti dopo è comparso in reception
La civiltà di un paese si vede anche da questo

Rain

Pioggia?? dicevo al mio collega Aquilano in visita qui a Milano
Questa non è Pioggia, è la famosa umidità al 110% di cui si parla ogni tanto
Colpa dell'effetto serra comunque

Lo Squalo 5

Ieri ero in piscina, ad un certo punto entra un bel donnino di 150 kg
Mi sono sentito come Atlantide che affondava, con l'acqua che saliva inesorabile.....
Poi l'essere si mette a nuotare... già occupava due corsie, poi nuotava in modo scoordinato...
Ho nuotato con l'ansia di questa cosa dietro, ogni tanto mi giravo per vedere dov'era, mancava solo la pinna nera, poi sembrava una scena dello squalo 5
Ad un incrocio mi ha dato anche una manata in faccia. meno male che sono stato pugile, se no annegavo.
E' stato come essere colpito da Tyson

martedì 23 ottobre 2007

Pensionata baby


Siamo andati in una trattoria scalcinata qui vicino,
e ci ha servito una bella cameriera di 97 anni che sputacchiava parlando, non sentiva e se sentiva non capiva
Alla faccia dei pensionati baby.
Questa deve aver servito il pranzo a due o tre re d'Italia


e a proposito di baby.......

Tranquilli il caffè è tornato, la fonte è di nuovo copiosa

Dramma

Oggi un dramma
lo schifoso caffè di cui mi nutro è finito e la macchina secerne solo te.
Ora, lo so che non è caffè ma una sostanza spremuta dalle ghiandole di qualche tipo di topo. Che ha un contenuto di benzene altissimo e che mi porterà tutti i mali del mondo, ma ci sono assuefatto.
Ne bevo dieci o dodici al giorno, qui siamo tutti in crisi di astinenza.
Tra pocco ci troveranno a leccare i tappi dei serbatoi delle auto

lunedì 22 ottobre 2007

Non è vero che a milano ci sono smog e crimine, girò così perchè mi piace


Perchè gli USA sono una grande nazione e noi un paese di Pirla




Ci sono mille motivi per cui gli USA sono una grande nazione e noi un paese di Pirla, ma ve ne do uno per tutti.


In alto un gruppo di casalinghe americane.... tutte stragnocche, la peggiore qui è una modella di grido.


Sotto due nostre casalinghe.... e scusate la differenza.


Ma per forza ci sputano in testa ....... presa a caso una categoria sociale va che divergenze......

Domenica

Domenica c’è stato il battesimo della piccola Chiara, la bimba del mio amico Pippo.
Ma quanto è buona quella bimba…. Sembra abbiano vestito una patata e la portino in giro, non piange mai.
Solo continuano a chiamarla fata cicciona o cose del genere.....
Ma non si rendono conto che per tutta la vita andrà dallo psicologo e li incolperà che a causa di questo è diventata anoressica e/o bulimica, ed a causa loro si ritrova a fare la lap dance assieme a quattordici moldave?
C’era anche una coppia di amici del mio amico Franz che mi sono piaciuti molto.
Avevano due bambini pestiferi, ma li gestivano con calma ed allegria.
Ho visto mamme completamente sclerate correre dietro i bambini urlando e pestandoli, innervosendo i bimbi e tutti i presenti.
Invece questi si sono gestiti i loro tranquilli tranquilli, con amore, con pazienza.
E’ stato un piacere vederli.

Sabato

La sposa per una volta era bella veramente, vestita di rosso con la rosa rossa in testa sembrava una ballerina di flamenco.
Mi sono ritrovato ad un tavolo con dei romani de roma ed un Giornalista/avocato.
E sti cazzi!
L'unica cosa buona di un giornalista avocato è che può denunciarsi da solo per diffamazione....
un pò come il Canuomo che è il migliore amico di se stesso.
Comunque è stata una bella giornata, nonostante il viaggio sulla varesina.
Paese per Paese abbiamo visto tutta la regione, tutti vivono lungo quella strada, un pò come gli antichi egizi ed il Nilo.
E nelle rotonde sbattono dentro di tutto, comprese ancore ed aerei....l
Gente strana sti brianzoli.

venerdì 19 ottobre 2007

La sposina

Domani si sposa la Simo
Romana de Roma trapiantata in brianza
Un ricordo dedicato a lei.
Tanto tempo fa lavorava sotto di me, mi sono affiancato per vedere come faceva una cosa e vedendola nervosa le ho detto:
Simona, non ho mai mangiato nessuno....
E lei mi risponde
E non vorrei mai che inizi proprio con me................
Auguri e baci sposina

Ero alto e biondo prima di iniziare a bere la pepsi light...........


Ogni giorno sul corriere on line esce una stronzata atroce

«Nel 2050 i robot faranno sesso con gli umani»
Per l'università di Maastricht gli androidi saranno capaci di muoversi, parlare ed eccitarsi. E qualcuno li sposerà Burchia

Ma che notizia è?
Ma neanche sulle rivistacce del parucchiere si legge + sta roba!
Il corriere sta cadendo in bassissimo

Sonno

Oggi ho tanto sonno che potrei farci dormire tutta l'africa

giovedì 18 ottobre 2007

no il porno no.... lasciatelo stare!

La rete «autogestita» minaccia l'hard core
L'industria del porno messa in pericolo da YouPorn, un YouTube vietato ai minori tra i siti più visitati del web
LOS ANGELES - Dopo la musica e il cinema, danneggiate dal peer to peer e dalla diffusione illegale di canzoni e film, adesso la rete sta colpendo anche l’industria del porno. Il motivo è la nascita di YouPorn, il sito Internet che offre gratis contenuti caricati direttamente dagli utenti, e visibili con un semplice click sul tasto play, secondo il dilagante modello YouTube.
IL PIU' VISITATO - Secondo un’inchiesta della rivista Portfolio, nove mesi dopo la sua nascita, avvenuta nel settembre 2006, il sito lo scorso maggio ha avuto 15 milioni di visitatori unici; e basta dare un’occhiata ai dati di traffico diffusi da Alexa per rendersi conto come la curva degli utenti che visitano il sito sia in costante crescita, ponendolo per ora al quarantanovesimo posto (e al primo nella sua categoria) nella classifica mondiale dei siti più visitati.
PROFITTI A PICCO - L’altra faccia di questo incredibile exploit sono le perdite economiche per le case di produzione di film hard, l’unica cosa che viene considerata veramente oscena nella San Fernando Valley, Los Angeles, la Hollywood a luci rosse: Vivid Video, il più grande distributore di Dvd hard, ha dichiarato che le sue vendite di film sono calate del cinquanta per cento dal 2004 a oggi, mentre secondo la rivista Adult Video News, la diminuzione per tutto il settore (che vale 12 miliardi di dollari nel solo 2006) è stata dell’undici per cento.
MISTERO - Non è possibile conoscere l’identità di chi ha registrato il dominio YouPorn: il proprietario l’ha celata con un servizio di protezione della privacy. Certo è che il sito sta progressivamente sottraendo spettatori all’industria ufficiale: come YouTube è un calderone in cui entra di tutto, dai filmati amatoriali pubblicati online da esibizionisti a spezzoni rubati da film hard di serie A, quelli con star come Jenna Haze o Jenaveve Jolie, pagate profumatamente per ogni loro esibizione dalle stesse case di produzione che vedono andare in fumo i loro investimenti su YouPorn. Di Jolie c’è anche Angelina, e molte altre attrici, in sequenze di nudo o scene d’amore estrapolate dalle loro pellicole.
BOOM IN ITALIA - Dato il successo del sito – che sempre secondo dati di Alexa raccoglie il 3,7 per cento dei suoi utenti in Italia, dove è al 23esimo posto nella classifica dei più cliccati – anche diversi distributori di pornografia hanno iniziato a caricare trailer dei loro film, nella speranza che qualche utente abbia la curiosità di digitare il link che appare all’inizio o alla fine del video. Nella marea di siti internet che offrono film da scaricare online a pagamento (di solito con formule di abbonamento mensile, ma anche con opzioni «un tanto al minuto»), c’è anche chi, come Adult Entertainment Broadcast Network, gigante della distribuzione in rete, ha lanciato PornoTube, dove l’accesso a spezzoni gratuiti serve nella maggior parte dei casi come esca per vendere contenuti a pagamento. Ma altri siti come Megarotic o Slutload, nelle varianti completamente o parzialmente gratuite, ospitano video hard o semplicemente raccolgono link sparsi in giro per la rete, affossando di fatto il business del porno.



PORNO HI-TECH - È una specie di legge del contrappasso tecnologico per l’industria a luci rosse, che ha sempre sfruttato, in ogni epoca, lo stato dell’arte della tecnologia: prima cavalcando il boom del Vhs, che ha reso privata la visione dei film porno, poi il Dvd, che ha migliorato la qualità video, quindi quella stessa Internet che adesso rischia di bruciare i profitti dei produttori tradizionali. E che li sta spingendo sempre più a investire nell’alta definizione. Certo, i siti come YouPorn hanno le loro belle gatte da pelare: un modello di business ancora tutto da inventare (hanno moltissimi contatti ma basse entrate) e il rischio costante di finire sotto inchiesta perché qualche utente ha malauguratamente caricato sui loro server materiale pornografico che coinvolge minorenni. Ma l’era del Porno 2.0 è cominciata.



Vale.... ma avete lo stesso parucchiere?

Leo

Ieri il buon Leo, ch eè il mio preferito tra i tecnici, viene dietro il mio PC e mi dice:
Me la mandi la foto di quella?!
Io guardo la foto e vedo che si riferiva alla foto della mia quasi moglie che ho sul desktop
LEO, TI STACCO LE ORECCHIE, non ci pensare neanche
Comunque da oggi sul PC ho la foto di me stesso... vuoi anche questa?

Attendendo il freddo siberiano

Attendendo il freddo siberiano la gente non sa come mettersi
e vedi personaggi in maglietta o camicia in mezzo a gente maglionata con piumini e sciarpe
Alcuni sembrano arrivare dritti dalla ritirata di Russia, e mi fa caldo solo a guardarli
E poi si lamentano che hanno caldo, e quegli altri che hanno freddo....
Manco più enrico il bagnino sa + che fare e dire
Speriamo arrivi veramente sto freddo siberiano,
così non ci pensiamo +

mercoledì 17 ottobre 2007

Pensiero poetico

Mi era sembrato di vedere il tramonto
laggiù
all'orizonte
Ed il rumore della pioggia sul mare

invece era il molox vestito di giallo, che andava in bagno

Che vita di merda!

Non siamo noi razzisti... SONO LORO NAPOLETANI

la sanzione valida solo per una gara
Striscioni anti-Napoli: curva Inter chiusa
Il giudice condanna la società a 30mila euro di multa e a giocare con il secondo anello della Nord vuoto
MILANO - Una sentenza decisamente innovativa. Dallo stadio chiuso alla curva chiusa.
Uno degli striscioni ingiuriosi esposti dagli ultras dell'Inter a San Siro durante Inter-Napoli del 6 ottobre scorso (Sport Image)Niente squalifica del campo o porte chiuse all'Inter per gli striscioni anti Napoli esposti dai tifosi nerazzurri in occasione di Inter-Napoli dello scorso 6 ottobre, ma soltanto un'ammenda di 30.000 euro e l'obbligo di disputare una gara con il secondo anello della Curva Nord inibito agli spettatori. Così ha deciso il giudice sportivo, che ha preso in esame gli striscioni esposti «in tre successive circostanze, per qualche minuto» nel secondo anello della Curva Nord e i «cori di analogo tenore spregiativo» intonati nello stesso settore dello stadio Meazza. Tra gli striscioni, uno recava scritto «Napoli fogna d'Italia», un altro «Ciao colerosi».
ULTRA' IN TRIBUNA? - Il giudice sportivo non ha adottato provvedimenti più severi in quanto, «valutata la particolare gravità del fatto per la provocatoria aggressività che connota le espressioni adottate», ha considerato, per converso, «la riferibilità in via esclusiva di tali comportamenti discriminatori ad un circoscritto e delimitato settore dello stadio, nonchè l'assenza di specifici precedenti a carico della società oggettivamente responsabile». Così nella prossima gara gli ultras se vorranno vedere l'Inter dovranno accomodarsi in tribuna.
NUOVA NORMA - La possibilità di non far entrare gli spettatori in un solo settore è una sanzione prevista all'interno di una nuova norma del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, entrato in vigore con la nuova stagione calcistica. A differenza del passato, in cui come sanzione penalizzante per la società e per i tifosi era prevista la gara a porte chiuse, pertanto la chiusura ai tifosi di tutto lo stadio, ora il giudice sportivo può decidere di vietare lo stadio a un settore, individuato come colpevole dell'infrazione di cui la società è poi chiamata a rispondere: in questo caso, la curva degli ultras interisti, dove erano apparsi gli striscioni e da dove erano partiti i cori contro Napoli e i napoletani. La norma in questione è l'articolo 18 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva, dove vengono elencate le sanzioni applicabili alle «società che si rendono responsabili della violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabile». Tra queste è indicato «l'obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori».
MORATTI - «Non avevo pensato a questa eventualità. Mi sembra un provvedimento di notevole severità. Se questa è la linea bisognerà fare molta attenzione»: questo il commento di Massimo Moratti sulla decisione del giudice sportivo.

incredibile ma vero

Incredibile ma vero
una collega sentendomi parlare al telefono con il mio amico Marco ha pensato fosse mia suocera, e che stesse per sposarsi con il cantante.....................
Senza parole

Suocere, cacciatori... una per tutti

Medico Un giovane medico così consigliava una signorina piuttosto stagionata e soggetta a continue crisi nervose:" Mi creda, a lei farebbe molto bene il matrimonio......"e la signorina pronta: "Dottore, mi sposi lei "- Ma signorina, io faccio il medico, no il farmacista Aumento di stipendioSignor Direttore, il mio stipendio non è proporzionale alle mie capacità e allemie attività che svolgo in questo ufficio!Il Direttore risponde.- si, lo so ma non posso farti morire di fame. Si tolgono i denti gratisUna Signora va all'ambulatorio del dentista, e chiede informazioni all' infermiera:ho sentito parlare che in questo laboratorio si tolgono i denti gratis!l' infermiera risponde: la prima volta, sì!La signora risponde: e la seconda volta!L' infermiera._ Veramente .... non torna mai nessuno. SuoceraUna signora di mezza età perde i sensi.Il medico, subito accorso, tranquillizza i presenti dicendo:"Si tratta di un malore da nulla! Basterà qualche schiaffo, perchè si riprenda!"Interviene il genero, il quale scosta il dottore ed esclama:"faccio io! Sono vent'anni che aspetto questo momento."
Compiti SbagliatiPierino, perchè hai messo il papà in un angolo con la faccia verso il muro?Pierino risponde: perchè mi ha sbagliato i compiti d' italiano e matematica e per colpa sua le maestre mi hanno rimproverato e mi hanno messo scarso!!CACCIATORELuigi chiede a una commessa di un grande Supermercato dove sia il reparto caccia.La commessa prontamente risponde:"Fucili e munizioni al primo piano, vestiti e stivali al secondo piano, lepri e fagiani a terzo piano
GITALa famiglia deve decidere dove passerà le prossime vacanze.Dice il ragazzo annoiato: "Vorrei andare in un posto dove non vado da tanto tempo...."Il padre grunisce: "E allora vai dal barbiere"
Due anziani Due anziani allo sportello delle poste: " Ehi Bruno, lo sai che con l` Aids si muore?" "Eh, già, perchè con l`inps ci si vive?Hai preso 2 in un tema?Il padre al figlio: " Ancora una volta hai preso un 2 in un tema?"- E` proprio strano, aggiunge il ragazzo con sorpresa, inquinamento, guerre, rapine, le tasse che continuano ad aumentare, il prezzo della benzina che sale vertiginosamente..... Tutte queste cose non ti fanno arrabbiare più di tanto. Però se io oso portare a casa un due in un tema, allora ti agiti e fai un sacco di problemi. SuoceraUn signore dice all` amico: "Sai, ieri è venuto un ladro a casa mia e ha riempito di botte mia suocera".E l` altro: " E tu non sei intervenuto?". "Eh no! Non è giusto due uomini contro una donna!"
Condanna- Due anni fà vi condannai per aver rubato un paio di scarpe. Oggi siete qui per lo stesso reato come mai?- Eccelenza, ha mai visto un paio di scarpe durare piu` di due anni?
OscuritàLei ieri, approfittando dell` oscurita, mi ha abbracciato e baciato. Mi spiega i motivi del suo comportamento?- Vorrei ma alla luce del giorno mi riescono del tutto inspiegabili
Insonnia - Che prendi contro l` insonnia?- Un buon bicchiere di vino. - E il vino ti fa dormire? - No, ma mi tiene allegro durante la veglia
FratellinoMario, in classe dice al maestro che la mamma ha dato alla luce un fratellino- Bambino mio gli dice il maestro non si dice " ha dato alla luce un fratellino" ma " mio papà mi ha comperato un fratellino" - Eh no, signor maestro: si vede che lei non conosce mio papà: lui non compera mai ciò che sa fare da solo....
Esame di Anotomia - Quanti sono le ossa che compongono il cranio?- Il candidato costernato risponde: Professore, ve lo giuro, le ho tutte in testa, ma adesso non me ne ricordo
Due operai Due operai di un cantiere parlano tra loro durante l` ora di colazione si chiamanoMarco e Giovanni. - Marco.- Senti un pò tu conosci Alessandro Manzoni? - Giovanni.- No! - Marco.-Dovresti andare alla scuola serale passa qualche minuto - Marco.- Senti un pò, tu conosci Giovanni Pascoli?- Giovanni.- No!- Marco.- Male, male, dovresti andare alla scuola serale! Passano altre 5 minuti.- Giovanni.- Senti un pò, tu conosci Amedeo kalt?- Marco.- No, chi è ? - Giovanni.- Male, malissimo Amedeo Kalt è quello he fà l` amore con tua moglie mentre tu sei alla scuola serale!

Bambini poveri bis

Quando ho scritto che non sopportavo i bambini poveri mi aspettavo il linciaggio, invece ho scoperto che, giustamente, sti bambini poveri non li sopporta nessuno.
Il mio amico Gianfri perchè i padri dei bambini poveri non pagano fatture e bollette e gli incasinano il lavoro, altri perchè tutte le volte che non volevano mangiare qualche cosa gli venivano tirati fuori questi fantomatici esseri.
Mi ricordo una volta che il buon Fede, al tg, dopo una vincita fortunata al casinò, rispondeva a chi gli chiedeva di devolvere la vincita:
Ma scusate, perchè? una volta vinco e li do ai bambini poveri... e le cento volte che perdo? li chiedo a loro? me li danno loro?

martedì 16 ottobre 2007

State attenti

Attenti perchè in via cassanese capita che mentre cammini arrivano delle ballerine praticamente nude e ti si strusciano contro e mentre una ti mette mezzo metro di lingua nell'orecchio l'altra ti fruga in tasca e ti rubaq la moneta.
Noi dopo averlo scoperto abbiamo messo un cambia moneta automatico in reception

Perla

La luce viaggia piu veloce del suono; sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?

Collega pervertito

Un collega pervertito mi ha confessato che un giro con mia nonna se lo farebbe........
FB, sei un porco!, lascia stare la nonna

Oroscopo

Le prospettive lavorative sono veramente interessanti e potrai guardare molto lontano visti gli eventi a te positivi. In ambito affettivo, se sei single dietro l'angolo avrai la possibilita' di incontrare l'anima gemella. Un consiglio: fermati all'angolo.

Reperto preistorico trovato in una caverna


Il bello delle arti marziali

Il bello delle arti maziali è la gente che le fa.
Uno per tutti, un uomo che ho conosciuto a Pavia 8 anni fa, mi avevano chiamato a fare da arbitro ad un torneo di free combact.
Questo fenomeno mi ha piazzato un pistolotto di 9 ore sul fatto che aveva studiato per 10 anni il kung fu in tibet, per 15 anni la thai in birmania, per 8 anni il karate in Giappone...... alla fine mi sono reso conto di avere davanti un uomo di 130 anni, che ne aveva passati almeno 110 a combattere all'ultimo sangue.
Come combattente non lo so ma come cazzaro era stupefacente.

lunedì 15 ottobre 2007

Flag


Questa la bandiera del nostro team di qui alla fine della scorreria

Vestito bene

Oggi per motivi che voi umani non potete sapere mi sono messo giacca e cravata,
e un sacco di uomini in ufficio mi dicono: Ma come stai bene, ma come sei bello.....
Io manco mi accorgo che sono vestiti in un modo o nell'altro.........
Sono molto preocupato

Coglioni saccenti

Avete notato che il mondo è pieno di coglioni saccenti che nella vita non fanno nulla ma stanno a guardare le virgole ed i punti di quel che gli altri fanno e criticano.
Ma che bravi, ma complimenti.
Continuate a non fare nulla e criticare, siamo tutti più contenti così........

venerdì 12 ottobre 2007

Dice la nonna


Dice la nonna:

Se vuoi un uomo, prendilo per la gola

Testamentos

Se muoio aprite i cassetti della mia scrivania.
Ci sono 100.000 euro in tickets restaurant.
Dateli a tutti tranne che ai bambini poveri, perchè non li sopporto

Circolazione sanguinea

Una mia collega ha una macchina Euro zero.
Ha scoperto che tra poco l'unico modo pre poter circolare con essa sarà andare a donare il sangue....... potremmo dire, circolazione sanguigna

Finalmente un pò di giustizia sulle telecamere ai semafori

Quattro indagati. «30 mila contravvenzioni in sette mesi»
«Multe truccate», semafori nel mirino
La Guardia di Finanza ha sequestrato alcune telecamere dopo un esposto firmato da 112 cittadini che denunciano presunte irregolarità

(Fotogramma)MILANO - Un semaforo soprannominato dagli abitanti di Segrate il «vampiro rosso» per la voracità con la quale in pochi mesi, da novembre dell'anno scorso a maggio, ha fotografato, attraverso le telecamere del sistema T-Red, 30 mila automobilisti, multati per essere passati col rosso. Un sistema talmente famigerato da essere finito in un servizio delle «Iene». Il caso è nato a luglio, quando l'avvocato Francesca Fuso ha presentato in Procura a Milano un esposto sottoscritto da più di cento cittadini. E ora, sul caso, intervengono magistratura e Guardia di Finanza. I cittadini denunciano presunte irregolarità nel sistema automatico di rilevamento delle infrazioni, in particolare ritengono che sia stata truccata la gara d'appalto per l'assegnazione del servizio e che le fotografie delle auto «pizzicate» a passare col rosso e recapitate a casa dei multati siano ritoccate al computer.
INCHIESTA - Accuse gravi, che hanno portato il pm Alfredo Robledo ad aprire un'inchiesta. Quattro gli indagati: due funzionari del Comune di Segrate, tra i quali il comandante dei vigili, e i titolari di due aziende, la CiTiesse e la Scae. Le ipotesi di reato sono abuso d'ufficio, falso materiale e turbativa d'asta. La Guardia di Finanza ha sequestrato alcune telecamere e apparecchi regolatori del tempo dei semafori collocati in quattro incroci sulla via Cassanese. Inoltre ha acquisito alcuni documenti nelle sedi delle società che hanno appaltato il sistema e compiuto accertamenti negli uffici del Comune di Segrate.DURATA DEL GIALLO - Il sistema, secondo quanto spiegato nell'esposto, faceva sì che fosse impossibile, a chi attraversasse l'incrocio con semaforo giallo, arrivare dall'altra parte senza incappare nel rosso: la durata del colore intermedio sarebbe troppo breve. Una questione tutta da verificare, anche perché - fanno sapere gli inquirenti - la durata del giallo non è regolamentata a livello nazionale. Certo, proseguono, se il passaggio al rosso è troppo rapido può essere rischioso per la sicurezza e in questo caso potrebbe esistere un margine per intervenire.
SOSPETTI SULL'APPALTO - Secondo l'avvocato Fuso, inoltre, la ditta appaltatrice percepiva il 25,1% dell'importo di ogni contravvenzione effettuata. Nell'esposto si fa cenno anche a sospetti circa la regolarità del bando con cui è stata data in appalto la gestione dei semafori alla ditta che ha installato la tecnologia al centro degli accertamenti, attivata il 16 novembre 2006. «Crediamo che la tecnologia vincente fosse stata decisa prima della gara stessa - ha spiegato Fuso -. Finalmente anche le indagini della magistratura danno un primo riscontro positivo. I cittadini di Segrate erano praticamente terrorizzati all'idea di passare in auto sulla Cassanese. Con questo sistema ci sono automobilisti che nel giro di pochi giorni o settimane si sono trovati con più di una multa e pochissimi punti sulla patente».

Vita grama


Tutti i giorni mi sveglio sentendo le grida di un orrendo ciccione pelato e paruccato che farnetica e fa i versi degli animali.
Dio perchè hai inventato la radio?
Per la miseria che vita grama, spero me lo scalino dal purgatorio almeno

giovedì 11 ottobre 2007

Lultima cena

L'altro giorno siamo andati a fare una bella cena di lavoro e chiacchiere.
Abbiamo mangiato carne alla griglia e bevuto due birre, tutta roba sana.... Salvo che quella mezza sega di Alessandro non si è mai ripreso.
E' stata l'ultima cena, da allora sta male.
AIOOOOO Alessandro, non che sulla strada del ritorno un sardo hai trovato??? (vedi due articoli fa)

Mia suocera

Mia suocera è andata a comprare un vestito per il matrimonio, ed ha speso quanto l'Uganda spende per la lotta alla fame in un anno.
Con quei soldi io mi ci vesto fino alla quinta età, e l'uomo arriva su marte.
Ma non importa, perchè sono sicuro, che SARA' BELLISSIMA.... sempre che il signor suocero non le spari quando si rende conto della spesa

AIOOOO, TUTTO PERMESSO CI E'!!!!!!!!!!


Gianfri

Una dedica al mio amico Gianfri, che è un siciliano teutonico, tolta la parlata potrebbe essere un prussiano.
Quanto mi fa ridere quando ha a che fare con l'avocato napoletano, e si arrabbia e gli da del "Terrone"
Io gli dico: "Gian, ma quello è nato 500 km + a nord di te, è come se io dessi del terrone ad un bavarese"
E' troppo un grande

mercoledì 10 ottobre 2007

Prima candelina

Oggi è il primo anno assieme alla mia piccola
e sono quasi dieci mesi di vita assieme
Ma soprattuto un anno di storia, che ci ha portato ade avere una casa assieme ed il matrimonio a brevissimo
Le ho regalato il baby shrek . e la seconda serie delle casalinghe disperate

Fashion


Se metto Fashion in internet mi spuntano queste, se lo urlo in ufficio non ve dico che me spunta.........

Che sfiga!

Er ciccio belo.........


ma basta con stiromani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima
in un modo delicato che non colpisce
se non quando segui con lo sguardo
le curve del viso
se non quando guardi gli occhioni radiosi
il sorriso dolce
A volte sento il tac tac tac dei suoi passi
o il suono della sua risata
la sua voce allegra
e sorrido senza dire nulla

martedì 9 ottobre 2007

Forse mi sono capito male

Forse mi sono capito male.......

bella sta frase. Forse mi sono capito male io ma non è italiano... o si?

Pulcra vacam

Darius Alessandroque, votrae cazziatas cum access webque, spaccam patientia mia cum mgna clava.
Sed vos no habet lovorum reales da facere? tuttum tempus spendet ad modificarem rimodificaroque scriptorum diposicioncodex?
Me perdit magno tempo cum inutiloque stronzatorum votrae que me potete lanciarem tuta producta nova du mundu

Fornicano

I Maialini formicano.... e le formiche maialano

Dublino

Mi è venuto in mente del mio viaggio a Dublino .
Io ed il mio amico Francesco avevamo ricevuto come premio aziendale sto viaggio.
Vado dalla hr manager, che chiamavo mamma perchè in tanti anni di lavoro non mi ha detto nulla mi ha solo chiesto delle fidanzate, della barba e quelle cose li.
Comunque, vado da lei e sta donna mi guarda e mi dice :Saluti Francesco....
Ed io : veramente viene con me!

E sta signora inizia:
ODDIO!!! tutti e due sullo stesso aereo.....oddio
Ed inizia ad ansimare, quasi piangere rantolando che era troppo un rischio grande.
Mi sono toccato le palle così forte che ho ancora i lividi
Fra, ma te la ricordi questa?
E quando mi ha detto: Va bene, andate con lo stesso aereo ma mi raccomando, stia attento....

CHE CAZZO VUOLE DIRE STIA ATTENTO, sono su un aereo, cosa faccio, se il pilota non mi piace guido io?
che ridere

lunedì 8 ottobre 2007

La storia si ripete ed insegna

Un generale tedesco della seconda GM, un pezzo grosso che comandava il gruppo di armate centro del fronte russo, forse Rudestant, un giorno andò ad accogliere il contingente italiano in Russia, mandato da Mussolini in suo aiuto.
Vide i fanti marciare con le loro uniformi leggere ed in spalla dei moschetti che avevano fatto la precedente guerra mondiale. Piccoli cannoni, inutili contro i pesanti tank sovietici, trainati da cavalli o portati a spalla dai muli.
Si girò verso i suoi aiutanti e disse:
"Questi alleati non ci aiutano certo a vincere, e per perdere siamo capaci anche da soli..."
Poi immagino ando a stringere la mano ai generali italiani dicendogli " bei fucili, tecnologia rodata non si inceppa mai. Ottimi quei cannoni, piccoli, insidiosi, ecologici, bravi!"

In guerra e negli affari certe cose ritornano

Cacciagione

Ieri abbiamo mangiato due fagiani uccisi da mio suocero che è cacciatore.
Mai visto bestie così mal ridotte.
Erano a pezzi, sembrava uno spezzatino
Ma con che gli ha sparato, con un cannone residuato bellico dell'ultima guerra?
E poi quando è caduto invece che il cane da riporto è andato a prenderlo Geson, co n la sega Elettrica, e mentre lo riportava entrambe sono finiti sotto un tir.

Surf up

Film a cartoni ben fatto ma non particolarmente divertente, tutto centrato sul surf.
Unica cosa veramente ganza, il pinguino bullo che parla in romanaccio.
AOOO, contate le ossa che mo te le mischio.....
sono veramente ovunque

Barza del lunedi

Moglie e marito sono assieme dallo psicologo per cercare di risolvere
Una delicata questione. La moglie infatti spiega al dottore la natura del
problema: "Vede dottore, io e mio marito da qualche tempo abbiamo delle
divergenze in fatto di sesso; il problema in sintesi è questo: appena
mi sveglio, la mattina, gli salto addosso, lo bacio, gli faccio qualche
coccola e poi facciamo l'amore."
"Tutto qui signora?" risponde il medico "Non trovo nulla di strano in
Questo comportamento..."
"Si, ma vede" riprende la signora "il fatto è che appena lui torna a
Casa per il pranzo, la prima cosa che faccio è saltargli addosso,
baciarlo, fargli qualche coccola e poi fare l'amore..."
"Bene signora" replica il dottore "mi fa piacere scoprire che la
Vostra coppia funziona così bene!" "Si ma vede dottore" dice ancora la donna
"la stessa cosa succede anche quando ritorna per cena e poi prima di andare
a
letto e a volte anche in piena notte, mi sveglio gli salto addosso, lo
bacio,
gli faccio qualche coccola e poi facciamo l'amore..."
"Ma complimenti davvero!! Non è mica facile trovare attività sessuali
Così intense in coppie non più giovanissime..."
A questo punto il marito sbotta: "Si ma vede dottore, il guaio è che
Appena io esco per andare al lavoro, lei attende il lattaio e appena lo
vede, gli salta addosso, lo bacia, gli fa qualche coccola e poi fanno
l'amore!"
Il medico li guarda perplesso: "beh, questo signora, non va troppo
bene, in effetti..."
Ma il marito incalza: "E poi la stessa cosa con il portiere, il
postino, l'elettricista e l'idraulico: li bacia, li coccola e poi ci fa
l'amore!!!"
"Signora..." risponde il medico "ma allora lei è davvero malata..."
E la donna "Hai visto Antonio? MALATA, non troia, MALATA!"

venerdì 5 ottobre 2007

Centro di costo

La mia signora mi comunica che diventerà un centro di costo......
e che novità, ho pensato, ben me ne accorgo ogni volta che usciamo.......
poi ho capito che sarebbe stata un centro di costo anche per l'azienda e non solo per me..... a ecco....

Ragioniamo un attimo


Signori, ragioniamo un attimo.

Immaginiamoci questa scena.....

sei il presidente degli Stati Uniti, l'uomo più potente del mondo......

puoi avere tutte le donne che vuoi......

e rischi di farti sbattere fuori dalla casa bianca per questo gigacesso?
Anche considerando che Clinton era sposato con un uomo ......ma cazzo......
Clinton, sei un vero imbecille

Lecce

Sono stato in viaggio di lavoro a Lecce.
E' veramente una città stupenda, con un centro storico che lascia a bocca aperta.
C'è pure una colonna che hanno rubato a bari con su sant0Oronzo che fa i gestacci nella direzione della città rivale.
Un gioiello, e si mangia benissimo.
Il clima è stupendo e la gente ospitale.
Non ho visto il mare ma mi dicono essere molto molto bello.
Vedendo un posto simile mi chiedo perchè gli Italiani vadano in grecia , o creta per fare le ferie.
Ci sono angoli dell'italia che forse bisogna essere uno straniero per poterli aprezzare a pieno

I.S.C.

Oggi ho avuto un forte ricordo della mia vecchia palestra, quella in cui ho insegnato.
Quanti bei ricordi.
Con il mio Amico Oreste, Barista - Architetto - Guerriero, con Guido, che era anche il proprietario, avevamo messo su un bel gruppo.
4 Titoli italiani kick boxe diletanti.
Avevamo dei personaggi da film tra noi.
Come mortal e combact (anche detti puzzetta e fetecchia) , il pizzaiolo killer, e i pazzoide della boxe.
Quante botte ho dato a quei ragazzi.
Non pensavo che qualcuno potesse prenderne cosi tante e continuare a vivere.
Per non parlare del panettiere.
Una volta ero a bordo ring ed una si avvicina e guardandolo mentre le prendeva mi dice: avete il sacco con le gambe, che figata
Un saluta particolare a Guido, che pensavo sarebbe rimasto eternamente un teenager ed invece non solo si è sposato, ma ha pure una bambina,,,,
E STI CAZZI
Guido, tu quoque.......
Se è toccata a lui mi sa che ci tocca a tutti

Morte cerebrale

Amore hai spento la porta??

martedì 2 ottobre 2007

Sono OVUNQUE

Napoletani sulla luna
Ecco perchè non sono state fatte + missioni


La mucca Pazza


Rozzangeles

Ho sentito che a Rozzangeles hanno speso 7 milioni di euro per fare un contenitore ecologico per la spazzatura.
Avrebbe senso se dentro ci mettessero Rozzangeles stessa, altrimenti è una spesa eccessiva.... a meno che il contenitore di notte non si alzi e vada a mangiarsi crudi i Rozzanini.
Allora sarebbero soldi ben spesi.

lunedì 1 ottobre 2007

Forza Lupi!!!!!!!!!!!!


Per anni essere interista è stata una vergogna da nascondere.

Un ghetto.

Era come era essere Ebrei nel 1940 in Polonia.

Io lo dicevo sempre: " per il cc prendiamoci degli interisti. Sono pazienti, abituati a sentirsi insultare..."

E le barzelette??


Come ad esempio:


Gesù passa e vede un uomo che piange e chiede: -Perchè piangi figlio mio?

Sono paralizzato

Alzati e cammina figlio mio.


Passa e ne vede un'altro che piange e gli chiede: Perchè piangi figlio mio?

Sono interista


Gesù si siede e si mette a piangere con lui.


Ma dopo tutti questi anni di prese per il culo, finalmente delle soddisfazioni.


Tra cui un bel 4 a 1 con i romani de Roma!!!!!


Forzaq Lupi, so tornati i tempi cupi!

Emporio Angioni

Questo emporio si trova sulla Milano lecco.
Principalmente vende mobili, ma ci sono anche cataste di minchiate assortite a basso costo.
Ho preso li una sediola rivestita di peluche per uno dei bimbi, una cosa carinissima. Ho visto le tre catane con portaspada a 50 euro ed un sacco di altra roba perfetta per regali e ricordini.
E poi i mobili costano realmente poco, anche il 30% meno che a milano. Una bella cucina completa di tutto me l'hanno messa a 5200 euro!

Brothers in Arm

Uno dei rari film sulla guerra di corea, mediocre e si deve dire che risente ancora del periodo kung fu tresh.
Irrimediabile il problema che nomi e facce di sti coreani sono tutti uguali, e per orientarsi serve una memoria ed uno spirito di osservazione eccezionali.
Storia di due fratellini che si trovano in mezzo agli orrori della guerra. Uno diventa eroe del sud, poi diserta e diventa erore del nord e poi ancora del sud e finalmente lo abbattono.
L'altro è solo una mezza tacca a rimorchio del fratellone....
Non guardatelo.

Quarta età, attente al vecchietto


Le forze dell'ordine

Il mio discutibile rapporto con le forze dell'ordine continua.
Questa mattina scendo in strada, sto per entrare in macchina ed arriva un bronzo che gentilmente mi spiega che non posso parcheggiare in curva sul marciapiedi.
E gli rispondo: Grazie Ok, non la lascio + qui.
E lui : no sa per evitare anche che la tamponino.
Ed io: Grazie Ok, non la lascio + qui.
E lui: no sa per evitare anche che le debba fare la multa.
Ed io: mi scusi, non mi sono spiegato. Ho detto che concordo e che non la lascio + qui.
E lui: no sa, non vorrei che magari poi c'è un problema e la dobbiamo portare via.
Ed io: agente, ho capito. Le giuro che non la lascio + qui ma mi faccia andare che devo anche lavorare.
E lui: magari faccio mettere un panettone di cemento cos'.......
CAZZO HO CAPITO! NON LA LASCIO PIU' QUI LO GIURO SU MIA MADRE. SE LO FACCIO MI SPARI MA MI FACCIA ANDARE LA PREGO!

Era anche gentile per dire il vero ma quasi preferivo la multa a sto giro.

w la ...... posta

Vi ricordate che avevo fatto il passaporto in posta?
A 15 gg di distanza dalla richiesta mi è arrivato a casa per assicurata
Grande, Grande servizio.
W la ......Posta

Neonati

Questo we sono stato a trovare due vecchi amici, Michele e Filippo, entrambe neopapà
Devo dire che c'è da non credersi quanto un uomo si rimbambisca con un figlio.
I bimbetti, Chiara ed Alessandro, erano proprio belli e placidi.l A vederli così buoni viene voglia di farne uno.
Già so che il mio però sarà una iena, 30 anni di maledizione di chi mi diceva " e ti auguro di avere un figlio che sia come sei tu...." attendono al varco.
Comunque mi è piaciuto e tanto tenerli in braccio e fargli i grattini sul pancino